CHI SIAMO
Ciao, sono Vincenzo Lembo, l'amministratore di questo sito. Ho iniziato a lavorare da casa nel 2004, anno in cui ho perso il lavoro. Avevo 34 anni e non riuscivo a trovare un nuovo lavoro. A quel punto avevo solo 2 possibilità o piangermi addosso o crearmi il lavoro...

E così fu, mi creai il lavoro. Non avevo soldi, quindi iniziai su ebay, vendendo la roba usata degli amici. Tastata l'ebbrezza del lavorare da casa senza capi, iniziai a crearmi dei siti personali, e-commerce, affiliazioni, fino ad arrivare a creare infoprodotti.

Compila i dati. Avrai accesso ad una serie di video esplicativi e ti verrà assegnato un Tutor con cui valutare la nostra proposta.

     Nome  

     Email  

     Telefono  

     Occupazione Attuale  

Nel rispetto delle norme sulla privacy

Pur essendo un amante della natura, sono stato sempre affascinato dalle nuove tecnologie, ti danno la possibilità di lavorare da casa vivendo una vita meno stressata. Al mattino ti svegli con comodo, colazione, doccia e sei già a lavoro... solo per questo ti eviti quelle due ore di trasferimenti casa-lavoro-casa... e puoi dedicarle ad un hobby, attività fisica o qualsiasi cosa ti fa star bene. Guardando mia moglie credo che tutte le donne dovrebbero lavorare da casa, con tutto il da fare che hanno ci si riesce ad organizzare sicuramente meglio.

Parliamoci chiaro, lavorare da casa è una figata pazzesca.

Oggi nella mia organizzazione ci sono 7600 persone che lavorano da casa. Si, proprio così, il mio gruppo di lavoro ha insegnato (fino ad ora) a 7600 persone a lavorare da casa. C'è chi lo fa sfruttando al massimo le nuove tecnologie, grazie ai social, e chi invece semplicemente stando in mezzo alla gente. Abbiamo tantissimi studenti universitari che si mantengono da soli, casalinghe che finalmente sono pagate per stare a casa, commercianti, imprenditori, professionisti, che hanno trovato una svolta al loro settore in crisi.

Com'è possibile tutto ciò?

Personalmente non mi sono inventato nulla di nuovo, ne io ne il mio gruppo. Semplicemente abbiamo preso un sistema di distribuzione nato oltre 80 anni fa e associandolo ai Social Network l'abbiamo reso più giovane, più fluido, più veloce, più performante e applicabile da chiunque si avvicini al nostro mondo. Per farlo, abbiamo scelto una delle più grosse e affidabili aziende del settore, premiata più volte per innovazione, certificata TUV ed in piena crescita. Pensa che solo in Italia quest'azienda fattura oltre i €3.500.000 al mese.

Sinceramente non so se questo lavoro fa al caso tuo...

So solo che per scoprirlo devi conoscerlo bene. Devi avere più informazioni, più dettagli e la cosa migliore per farlo è parlare con una persona che lavora con noi, che ti spiega passo passo come fare... e se ti piace... questa persona ti aiuterà ad ottenere ciò che più desideri. Il primo passo per avere maggiori informazioni è inserire i tuoi dati in alto a destra, riceverai accesso a dei video informativi e il contatto della persona a cui porre le mille domande che ti vengono in mente.

Inserisci adesso stesso i tuoi dati in alto a destra. Ci incontreremo presto!